PROGETTO SCUOLA ATTIVA JUNIOR

Venerdì 24 maggio 2024 ha avuto luogo, presso la struttura della SSD "Santa Sofia", la festa finale del progetto " Scuola attiva junior".

dal 1 Marzo 2024 al 24 Maggio 2024

Progetto Scuola attiva junior

Venerdì 24 maggio 2024 ha avuto luogo, presso la struttura della SSD “Santa Sofia”, la festa finale del progetto ” Scuola attiva junior”.

Nel corso della manifestazione, tutte le classi della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto, coordinate dai docenti di scienze motorie e dai tecnici federali delle associazioni coinvolte, sono state impegnate nella pratica della pallavolo, handball e calcio.

Gli alunni, molto entusiasti, hanno vissuto un importante momento di divertimento, sport e condivisione.

Si ringrazia la Prof.ssa Giusy di Mauro, Tecnico Federale della SSD ” Santa Sofia”, per il prezioso contributo dato nell’organizzazione della festa finale in collaborazione con la referente del progetto Prof.ssa Nadia Bonelli .

Si ringraziano i docenti di scienze motorie: Prof.ssa Alice Falsone e il Prof. Angelo Peritore; il tecnico Federale della ASD Limpiados Giuseppe Sorrusca e Rossella Porrello per ASD Halika da Handball.

Incentivare gli alunni delle classi della scuola secondaria di 1° grado alla pratica dello sport, all'integrazione e allo stare bene insieme. Con il coordinamento dei docenti di scienze motorie dell'Istituto e con i tecnici federali delle associazioni coinvolte, gli allievi sono stati impegnati nella pratica della pallavolo, handball e calcio.

Ass. sportiva Santa Sofia Nei pressi del Villagio dei Fiori - Via Riesi

Partecipanti

Gli alunni della scuola Secondaria di 1° grado, durante la manifestazione conclusiva gli alunni, molto entusiasti, hanno vissuto un importante momento di divertimento, sport e condivisione.

In collaborazione con

Si ringrazia la Prof.ssa Giusy di Mauro, Tecnico Federale della SSD " Santa Sofia", per il prezioso contributo dato nell'organizzazione della festa finale in collaborazione con la referente del progetto Prof.ssa Nadia Bonelli, ed inoltre i docenti di scienze motorie: Prof.ssa Alice Falsone e il Prof. Angelo Peritore; il tecnico Federale della ASD Limpiados Giuseppe Sorrusca e Rossella Porrello per ASD Halikada Handball.

Risultati

Nel corso della manifestazione, tutte le classi della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto, coordinati dai docenti di scienze motorie e dai tecnici federali delle associazioni coinvolte, sono state impegnate nella pratica della pallavolo, handball e calcio.

Si ringrazia la Prof.ssa Giusy di Mauro, Tecnico Federale della SSD " Santa Sofia", per il prezioso contributo dato nell'organizzazione della festa finale in collaborazione con la referente del progetto Prof.ssa Nadia Bonelli.